SuperEnalotto, il 6 vale 23 milioni

Era il 30 agosto quando il concorso del SuperEnalotto vide l'ultimo vincitore con un 6. Sono passati quasi 3 mesi e il montepremi progressivo è arrivato a 23,2 milioni di euro, pronti per essere vinti, pronti per cambiare definitivamente la vita a qualche fortunato.

Alle volte mi chiedo come cambierebbe la mia vita se avessi tutti questi soldi in un giorno solo. E voi, ve lo chiedete? Cosa fareste in tal caso? Lo direste a tutti o vi terreste tutto dentro in gran segreto? Rimarreste nella casa in cui vivete adesso oppure vi prendereste una bella villa con piscina? Li reinvestireste?

Ah, quante cose si possono fare con 23 milioni di euro, ma sappiamo tutti bene che questo montepremi potrebbe crescere ancora ulteriormente, così come successo in passato. In Italia infatti si sono visti alcuni record che al solo pensiero mettono i brividi.

Una cifra "modesta" come 23 milioni possono comunque fare la differenza per sé e per la propria famiglia, per moltissimo tempo, soprattutto se si decide di investire il proprio denaro in modo equo. Ecco, magari qualche puntatina a Las Vegas andrei a farmela. E voi, mi seguite in Nevada o no?